ilNapolista

CorSport: James Rodriguez insiste “Vado solo al Napoli”

Il virgolettato attribuito al colombiano. Quando Jorge Mendes si è presentato a Madrid, il Real non ha potuto fare altro che smettere di cercare altri acquirenti

CorSport: James Rodriguez insiste “Vado solo al Napoli”

“Io vado solo al Napoli”

Un virgolettato che parla da solo. E che il Corriere dello Sport attribuisce a James Rodriguez.

Ieri De Laurentiis ha espressamente dichiarato che il colombiano è fortemente voluto da Ancelotti e che lui ha deciso di accontentare il suo mister, nonostante si tratti di un acquisto costosissimo. Lo ha definito “il quarto desiderio di Carlo”.

Ma l’attaccante del Real Madrid ricambia la stima, o l’attaccamento affettivo, che dir si voglia. Anche lui non vuole altro che ritrovare Re Carlo e le sue direttive tecniche. Come già al Real e al Bayern. E il virgolettato del CorSport ne è la riprova.

L’asse Napoli-Real Madrid si gioca su questa volontà fortissima e condivisa di due che insieme hanno fatto faville e mirano a riprovarci. Una trattativa che trova un appoggio fondamentale nell’ottimo rapporto di De Laurentiis con Florentino Perez e anche con Mendes, che il presidente del Napoli definisce uno dei migliori agenti al mondo.

La trattativa sarebbe già conclusa: l’ok del calciatore non può non avere un grande peso, non si può certo trascurare la sua voglia di Napoli. Resta solo da aspettare “la fumata bianca”, scrive quotidiano sportivo. Ormai, però, è fatta:

“Il Real sta cedendo (anche) per sfinimento e De Laurentiis aspetta di conoscere il giorno e l’ora per decollare e avvicinarsi alla «sua» stella”.

ilnapolista © riproduzione riservata