ilNapolista

Sul CorSpor i nomi per sostituire Mario Rui. Torna l’ipotesi Grimaldo

Castagne, Toljan, Theo Hernandez. E la suggestione Grimaldo, che con il rinnovo con il Benfica che va per le lunghe potrebbe essere una possibilità

Sul CorSpor i nomi per sostituire Mario Rui. Torna l’ipotesi Grimaldo

Con Mario Rui in partenza, il Napoli lavora anche alla questione terzini.

I profili in via di studio sono diversi.

C’è Castagne, in prima battuta, mai scomparso dal radar azzurro, anche se l’Atalanta, scrive il Corriere dello Sport, al momento lo ha blindato. Lo stesso calciatore, del resto, ha espresso la sua volontà di restare nel club bergamasco.

Ma c’è anche Toljan, 23enne di proprietà del Borussia Dortmund che ha giocato con il Celtic e Fares, 23enne della Spal.

Ci sono stati anche contatti intensi con il Real Madrid per Theo Hernandez, sul quale c’è molta concorrenza. L’interesse del Napoli resta.

E poi c’è la questione Grimaldo. Il suo rinnovo con il Benfica segna una fase di stallo. Lo scrive anche il quotidiano portoghese Record. Anzi, il giocatore penserebbe anche di lasciare il club e il suo agente starebbe sondando tutte le possibilità che ci sono sul mercato. Una di queste è, appunto, il Napoli.

Dal Portogallo fanno sapere che il club di De Laurentiis non ha mai mollato la presa per Grimaldo e che nell’affare avrebbe incluso proprio Mario Rui, che essendo portoghese potrebbe così fare ritorno a casa. Il procuratore di Grimaldo avrebbe già incontrato De Laurentiis a Roma per discutere la proposta.

 

ilnapolista © riproduzione riservata