ilNapolista

Bloomberg: Ritirata l’accusa di stupro per Cristiano Ronaldo

Da Las Vegas arriva la notizia che sarebbe stata ritirata la denuncia. Non si sa però se la motivazione sia che è stato raggiunto un nuovo accordo

Bloomberg: Ritirata l’accusa di stupro per Cristiano Ronaldo

Bloomberg riporta gli sviluppi della causa per stupro che ha travolto Cristiano Ronaldo e di cui oramai si parla molto poco in Italia.

Ricorda che il caso, riportato dal New York Times, e che la Juve ah deciso proprio per questo motivo di saltare la consueta tournée americana.

L’accusa

Katheryn Mayorga ha presentato denuncia il 27 settembre, sostenendo di essere stata aggredita sessualmente da Ronaldo nel 2009 nella sua suite in un hotel di Las Vegas. Mayorga ha detto nella denuncia che mentre firmava un accordo con Ronaldo, dopo la presunta violenza, era in uno stato di profondo trauma emotivo che non le aveva permesso di agire con lucidità. Dal canto suo il campione portoghese ha sempre negato l’accaduto.

Le novità

Ma le carte sembrano cambiate. Da Las Vegas arriva la notizia che sarebbe stata ritirata la denuncia nei confronti di Cristiano Ronaldo. Non si sa però se la motivazione sia che è stato raggiunto un nuovo accordo tra  la Mayorga e il campione portoghese. Neanche Leslie Stovall e Peter Christiansen, gli avvocati delle parti hanno voluto commentare la notizia del ritiro della denuncia

ilnapolista © riproduzione riservata