ilNapolista

Guardian: l’ok di Abramovich libera Sarri per la Juve. E pensa ad Allegri

Il giornale inglese riporta del via libera del Chelsea arrivato dopo l’incontro di Londra tra i procuratori di Sarri e la dirigenza dei Blues

Guardian: l’ok di Abramovich libera Sarri per la Juve. E pensa ad Allegri

Anche il Guardian non ha più dubbi che sarà Sarri il prossimo allenatore della Juventus. Nell’edizione di questa mattina riporta dell’ottimo esito dell’incontro a Londra tra Ramadani e i dirigenti del Chelsea, in cui Abramovich avrebbe dato il via libero definitivo per il tecnico toscano che non è più l’allenatore dei Blues. Restano ora da definire gli ultimi accordi con la dirigenza bianconera prima dell’ufficialità della notizia che, come anticipato da Sky Sport, potrebbe arrivare già lunedì.

Il Guardian parla anche del possibile successore di Sarri al Chelsea, c’è un’ampia griglia di nomi, tra cui anche quello dell’ex ct di Torino Massimiliano Allegri. Si parla anche di Nuno Espírito Santo, attuale tecnico del Wolverhampton, Javi Gracía del Watford e Laurent Blanc. Secondo i bookmakers però resta Frank Lampard, che nell’ultima stagione ha allenato il Derby, il grande favorito.

ilnapolista © riproduzione riservata