ilNapolista

Sky Sport: Lunedì è il giorno giusto per Sarri alla Juve

In un servizio andato in onda alle 12 conferma che il Chelsea dovrebbe aver liberato Sarri senza alcun indennizzo e si attendono le prossime ore per la chiusura dell’affare

Sky Sport: Lunedì è il giorno giusto per Sarri alla Juve

Sky Sport, in un servizio andato in onda alle 12, parla dell’ultimo week end di attesa per l’allenatore della Juve. Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura con Sarri per la panchina bianconera.

Una telenovela che va avanti  da diverse settimane e destinata a chiudersi nel migliore dei modi per il tecnico toscano. I contatti di queste ultime ore tra gli agenti di Sarri, Ramadani e Pellegrini, e il Chelsea portano verso una soluzione che accontenti tutti. Abramovich avrebbe deciso di rispettare la parola data tempo fa e liberare Maurizio senza alcun indennizzo. Erano girate infatti voci della possibile richiesta da parte del club londinese di rientrare dei 6 milioni pagati al Napoli l’anno scorso per Sarri.

Si è dovuto lavorare proprio perché la Juve non era intenzionata a pagare l’indennizzo richiesto in un primo memento dal Chelsea, ma le notizie che arrivano sono di completo ottimismo e fiducia che l’affare possa andare in porto nelle prossime ore.

ilnapolista © riproduzione riservata