ilNapolista

Zazzaroni a Radio 24: «Ho viaggiato con Allegri, mi ha detto “secondo me prendono Sarri”»

Il direttore del Corriere dello Sport a Radio 24 conferma Sarri alla Juve “Guardiola mi ha detto personalmente delle frasi che sono come sentenze non delle supposizioni”

Zazzaroni a Radio 24: «Ho viaggiato con Allegri, mi ha detto “secondo me prendono Sarri”»

Dopo i tweet il direttore del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per parlare del presunto arrivo di Guardiola alla Juventus lanciato questa mattina dall’agenzia Agi. Zazzaroni smentisce categoricamente ogni possibilità

«Leggo di Guardiola alla Juve e che si trova a Milano e allora lo chiamo, era ad Abu Dhabi. L’ho scritto e mi hanno offeso in tanti. Penso che ci sia un quadro di disinformazione, i social sono produttori di disinformazione. Io ho parlato con il diretto interessato, non ci pensa minimamente a lasciare a lasciare l’ambiente City dove può parlare spagnolo perché è circondato da persone che conosce»

Sul prossimo allenatore della Juventus non ci sono dubbi

«Al 90% Sarri per me, tutte le strade portano li. Ho viaggiato con Allegri, mi ha detto “secondo me prendono Sarri”, l’ho visto veramente tranquillo Max, come se si fosse tolto un peso. Ho certezze perché di Guardiola mi fido, mi ha detto personalmente delle frasi che sono come sentenze non delle supposizioni. La Juventus non ha interesse a smentire, la Borsa sale infatti. Sarri soluzione più praticabile per una squadra che cambierà molto poco. Inzaghi credo sia passato un po’ nel dimenticatoio, Pochettino è un’incognita e tutte le strade portano a Sarri alla Juventus»

ilnapolista © riproduzione riservata