ilNapolista

Zazzaroni smentisce le voci di Guardiola alla Juve: “La verità è che non è mai passato a Milano”

Il direttore del Corriere dello Sport smentisce la notizia di Guardiola alla Juve e ripete”È ad Abu Dhabi a godersi qualche giorno di vacanza”

Zazzaroni smentisce le voci di Guardiola alla Juve: “La verità è che non è mai passato a Milano”

“Sarri Brexit” ha titolato questa mattina il Corriere dello Sport, continuando a puntare sul tecnico toscano come prima scelta della Juventus per il dopo Allegri. Dopo che in mattinata l’Agi ha rilanciato la notizia di Guardiola nuovo allenatore bianconero, con tanto di cifre di ingaggio e data della presentazione, il direttore del CorSport Ivan Zazzaroni non ha fatto retromarcia. Su Twitter ha confermato la posizione del giornale e la convinzione che le voci su Guardiola siano infondate.

La verità è che “ieri Guardiola era a Abu Dhabi“ è stato il primo messaggio.

In un pezzo sul Corriere online precisa

“La verità è che Guardiola non è a Milano, non ci è mai passato. È ad Abu Dhabi a godersi qualche giorno di vacanza e non è escluso che proprio negli Emirati incontrerà i proprietari del City per discutere probabilmente di un prolungamento del contratto o, magari di un addio con due stagione in anticipo rispetto al contratto. Siamo ancora nella fase delle suggestioni, però”

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata