ilNapolista

Dall’Inghilterra possibile scambio di panchine tra Sarri e Allegri

Possibile gioco di scambi tra le panchine di Juventus e Chelsea, anche se Sarri deve prima affrontare la finale di Europa League

Dall’Inghilterra possibile scambio di panchine tra Sarri e Allegri
Allegri e Sarri

È di queste ore la voce di un possibile scambio di panchina tra il Chelsea e la Juventus. Agnelli ha già comunicato che Allegri non sarà il loro allenatore per la prossima stagione. Anche a Londra la panchina di Sarri traballa da un po’, i tifosi vorrebbe immediatamente l’esonero del tecnico e anche alcuni giocatori hanno minacciato di lasciare qualora restasse lui.

Il London Evening Standard in Inghilterra, riferisce appunto del possibile gioco tra le due panchine, anche se la lista della Juve appare piuttosto consistente, considerando anche che, dalle ultime indiscrezioni,  tra i papabili potrebbe rientrare anche Carlo Ancelotti nella corsa.

In Inghilterra il favorito è Frank Lampard, ma ai giornali non è sfuggito  che Allegri abbia più volte espresso la sua preferenza per la Premier.

Tutto è rimandato alla fine del mese però, perché il Chelsea ha fatto sapere che non prenderà nessuna decisione prima della finale di Europa League a Baku

ilnapolista © riproduzione riservata