ilNapolista

Corsera: “CR7 vuole Ancelotti alla Juve, Adl chiede 12 milioni. Il Napoli sonda Gasperini”

Sarri e Inzaghi sono i favoriti del piano B. Ma il piano A prevede un big. E l’altra sera il club azzurro ha sondato la disponibilità del tecnico dell’Atalanta

Corsera: “CR7 vuole Ancelotti alla Juve, Adl chiede 12 milioni. Il Napoli sonda Gasperini”

Spunta un nome nuovo nella corsa alla panchina della Juventus. Ed è quello di Carlo Ancelotti per certi versi il nome più logico. Oggi ne scrive il Corriere della Sera che dà una traccia: Simone Inzaghi e Maurizio Sarri sono i favoriti del piano B (il quotidiano di via Solferino scrive che che la Juventus ha parlato con entrambi). Il piano A prevede l’arrivo di un big.

E Cristiano Ronaldo – che ha voce in capitolo, ovviamente – vorrebbe Carlo Ancelotti sulla panchina della Juventus. Ecco cosa scrive il giornalista Massimiliano Nerozzi:

Del resto, il divorzio con Massimiliano Allegri non è stato inatteso, ma neppure programmato da mesi, e così il capo dell’area sportiva, Fabio Paratici, e i suoi collaboratori continuano a lavorare. L’ultimo spiffero riguarda Carlo Ancelotti, chiamato in causa da un dettaglio: l’altra sera il Napoli ha contattato Giampiero Gasperini, per sondarne la disponibilità. Nonostante le parole di Carletto («non mi muovo») e il contratto, per liberarlo dal quale De Laurentiis pretende una penale da 12 milioni di euro. Però è il preferito di CR7.

Per Ancelotti sarebbe un ritorno sulla panchina della Juventus. Alla Juve, evidentemente, non temono che Ancelotti sia bollito né che possa andare lì a prendersi la pensione. Stranamente i dirigenti della Juventus, né tantomeno Cristiano Ronaldo, ascoltano i pareri e gli umori dei tifosi del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata