ilNapolista

Per Dagospia alla Juventus andrà Inzaghi: “CR7 non vuole né Sarri né Higuain”

Il portoghese ha fatto fuori Allegri e avrebbe voluto Ancelotti. Preferisce uno che lo assecondi e Inzaghi sembra il profilo perfetto

Per Dagospia, il prossimo allenatore della Juventus sarà Simone Inzaghi. Dagospia esclude categoricamente l’arrivo di Guardiola. Ed esclude anche Sarri. Un problema – scrive Dagospia – si chiama Higuain. “Sarri lo vuole ma Cristiano Ronaldo no: non vuole né Sarri né Higuain”.

CR7 avrebbe voluto Ancelotti. Ma De Laurentiis si è opposto. Secondo il sito di Roberto D’Agostino ecco “l’ipotesi probabile di Simone Inzaghi, giovane carino e pronto a mettersi al servizio dei voleri del Fenomeno. Perché CR7 è quello che ha fatto fuori Allegri, in combutta con Nedved e Paratici”. Come scritto peraltro una settimana fa dal Napolista.

Ronaldo si sarebbe infuriato per la sconfitta con i ragazzini dell’Ajax. Allegri e CR7 avrebbero litigato furiosamente dopo quella sconfitta. “Secondo Ronaldo e Nedved (Allegri, ndr) faceva giocare male la squadra. E il fidanzato di Ambra, malgrado il sostegno del presidente Andrea Agnelli, ha fatto le valigie. Ronaldo è un asset che costa alla Juve ben 300 milioni di euro, ha 34 anni e non ha tempo da perdere per sottostare ad allenatori rompicojoni”.

ilnapolista © riproduzione riservata