ilNapolista

Lo show di Ferrero. «Ultimo derby? Di Ultimo c’è solo il cantante!»

Il presidente della Sampdoria risponde alle voci sulla sua cessione della squadra «I cazzari e chiacchieroni li lascio a voi»

Dopo la vittoria del derby della lanterna il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è trattenuto in mixed zone rispondendo alle domande sulla possibilità di una sua cessione della squadra di cui si è parlato negli ultimi tempi.

Secondo quanto riporta Sky le sue parole sono state a dir poco colorite, forse entusiasmato dalla sesta vittoria contro il Genoa

 “Allora, che volemo di’? Chi e’ che ha detto che è il mio l’ultimo derby? Di ultimo ce n’è solo uno, e fa il cantante. Ho vinto sei derby, tre li ho pareggiati e uno l’ho perso perché, purtroppo, il noviziato si paga. Ecco l’era Ferrero. Io non dico nulla, chi vivrà vedrà e i cazzari e chiacchieroni li lascio a voi. Soldi! Se vogliono la Sampdoria servono i soldi. E non dite ai tifosi che io alzo il prezzo. Io non alzo niente: dare moneta, vedere cammello. Ma chi dice che e’ l’ultimo mio derby si deve attaccare al c….”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata