ilNapolista

Per Repubblica “Napoli in ritiro punitivo”

“Non doveva esserlo ma dopo la deludente prestazione contro l’Arsenal (figlia di quelle precedenti contro Empoli e Genoa) in sostanza lo è diventato”

Per Repubblica “Napoli in ritiro punitivo”
Foto Calcio Napoli

Nonostante le parole di Ancelotti

L’altro giorno, in conferenza stampa a Londra, Carlo Ancelotti ha spiegato – anche piuttosto accigliato – che i giornalisti avrebbero fatto bene a informarsi prima di scrivere di ritiro dovuto ai risultati, perché la decisione di di volare a Verona dopo Londra era stata presa prima del pareggio contro il Genoa. Ci tiene Ancelotti, perché difende i suoi metodi di lavoro e da decenni combatte contro la leggende che con i giocatori ci voglia obbligatoriamente il pugno di ferro.

Oggi però Repubblica Napoli titola: “Il Napoli in ritiro punitivo – Ancelotti: «Rialzare la testa»”

Da Londra la squadra è volata direttamente a Verona, secondo i piani. Forse non doveva essere un ritiro punitivo, ma dopo la deludente prestazione contro l’Arsenal (figlia di quelle precedenti contro Empoli e Genoa) in sostanza lo è diventato.

L’articolo si sofferma anche, ovviamente, sul momento di difficoltà della squadra.

Si sono perse le tracce della squadra che aveva affrontato senza paura la Champions, battendosi a viso aperto contro Liverpool e Psg. A Londra sono andati nel pallone perfino Allan e Koulibaly, due pilastri.

ilnapolista © riproduzione riservata