ilNapolista

L’Oracolo rossonero: “Il Milan lavora per portare Sarri e Insigne”

È l’account che per primo annunciò Ancelotti al Napoli: “Il club lavora sotto traccia. Contatti sempre più frequenti negli ultimi giorni”

L’Oracolo rossonero: “Il Milan lavora per portare Sarri e Insigne”

L’Oracolo Rossonero è quell’account Twitter che la scorsa primavera disse con abbondante in anticipo che il nuovo allenatore del Napoli sarebbe stato Carlo Ancelotti. Quasi dodici mesi dopo, diciamo undici, l’anima dell’Oracolo – @seanpelucchi – annuncia che il Milan sta lavorando sotto traccia per portare nella Milano rossonera l’accoppiata Sarri-Insigne. Scrive che in questi ultimi giorni i contatti sono sempre più frequenti.


La partenza di Insigne – come abbiamo scritto più volte sul Napolista – non ci sorprenderebbe affatto. Crediamo che Ancelotti abbia disegnato da un po’ il Napoli del futuro. Ha raggiunto con abbondante anticipo gli obiettivi di stagione e ha studiato la rosa. Insigne, dopo un ottimo inizio nel ruolo di seconda punta o sottopunta, non è riuscito più a calarsi nel ruolo, ha incontrato evidenti difficoltà, fino all’episodio di Napoli-Arsenal.

Sarri potrebbe lasciare il Chelsea, anche se la sua stagione resta ancora apertissima. Potrebbe arrivare nei primi quattro, così come potrebbe vincere l’Europa League. Si è ammorbidito su alcune scelte, ha smesso di mettere in panchina Hudson-Odoi e ha capito che Higuain per non è più all’altezza del calcio ad alti livelli.

ilnapolista © riproduzione riservata