ilNapolista

Onore all’Arsenal per il Mirror, ma il ritorno in trasferta preoccupa

Si dovrà giocare al San Paolo tra 7 giorni e le speranze degli inglesi sono che i Gunners non ripetano le solite prestazioni viste fuori casa fino a questo momento.

Onore all’Arsenal per il Mirror, ma il ritorno in trasferta preoccupa
Foto Calcio Napoli

“Tutte le armi in pugno!”

Titolo ad effetto per il Daily Mirror che però mette subito le mani avanti e critica la forma fisica dell’Arsenal nonostante la vittoria sul Napoli in Europa League

“Non si può mai essere abbastanza sicuri a causa di la misera forma dei Gunners, ma a casa loro sembrano una forza da non sottovalutare”

Un Arsenal dalle due facce che in trasferta non riesce mai a giocare come in casa, ed è questa ovviamente la speranza del Napoli e di Ancelotti che vede ancora aperta la strada per la qualificazione

“Potere, eccellente lavoro di squadra e intelligenza”

Sono state le armi messe in campo dagli undici londinesi che hanno giocato con ordine e organizzazione senza farsi spaventare dal muro difensivo messo in piedi da Koulibaly. Onore e colpe all’Arsenal, come quello di aver permesso al Napoli di tornare in partita nel secondo tempo, quando Insigne ha avuto una buona occasione non sfruttata, di cui l’attaccante azzurro si è rammaricato nel post partita.

Meret migliore in campo anche dal punto di vista del quotidiano inglese, è stato lui ha salvare il Napoli e a non permettere all’Arsenal di mettere definitivamente in tasca la qualificazione che resta aperta. Si dovrà giocare al San Paolo tra 7 giorni e le speranze degli inglesi sono che i Gunners non ripetano le solite prestazioni viste fuori casa fino a questo momento.

ilnapolista © riproduzione riservata