Il Messaggero: “Di Francesco e il suo staff licenziati anche per i 41 infortuni muscolari”

Con El Shaarawy l’elenco si allunga. Il club dovrà decidere sulla lite a Ferrara tra il piccolo faraone e Dzeko. Dieci le persone licenziate da Pallotta

Il Messaggero: “Di Francesco e il suo staff licenziati anche per i 41 infortuni muscolari”

La lite tra El Shaarawy e Dzeko

Per il Corriere dello Sport sono 40, per Il Messaggero 41. Cambia poco: gli infortuni muscolari della Roma in questa stagione sono tantissimi. L’ultimo della lista è El Shaarawy che è anche stato protagonista a Ferrara di una lite con Dzeko che per motivi disciplinari potrebbe non giocare contro il Napoli .

Un diverbio duro in cui è volata qualche parola di troppo e che ha indotto Ranieri a lasciare El Shaarawy in panchina per tutto il resto della partita, una decisione presa sul momento per provare a portare a casa il risultato, ma che non assolve il bosniaco che rischia il posto contro la squadra di Ancelotti.

Il Messaggero scrive di “momento delicato in casa Roma”:

10 dipendenti meno di 20 giorni fa sono stati licenziati a causa dell’andamento negativo della squadra, tra di loro ci sono anche Di Francesco e il suo staff colpevoli, secondo Pallotta, dei numerosi infortuni in casa giallorossa.

Al momento – scrive Il Messaggero – l’infermeria conta: Pellegrini (lesione a bicipite femorale), Kolarov (flessore), De Rossi (soleo), Under (flessore), Manolas (soleo) e Pastore (polpaccio). Con segnali positivi  arrivati da Kolarov e Under che “rientreranno in gruppo a metà settimana”.

ilnapolista © riproduzione riservata