ilNapolista

L’Inter si muove, Marotta ha incontrato Icardi e Wanda Nara

L’amministratore delegato del club nerazzurro ha incontrato l’attaccante argentino e la moglie-agente. “Si cerca una soluzione nell’interesse di tutte le parti”, si legge nel comunicato

L’Inter si muove, Marotta ha incontrato Icardi e Wanda Nara

Giornata importante in casa nerazzurra: potrebbe infatti sciogliersi il nodo Mauro Icardi. Questa mattina infatti l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato l’attaccante argentino e sua moglie-agente Wanda Nara, accompagnati dall’avvocato Paolo Nicoletti.

A comunicare l’incontro avvenuto tra le parti è stata la società nerazzurra attraverso questa nota apparsa sul proprio profilo Twitter ufficiale: “Si è trattato di un incontro cordiale alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.

Non è detto che basti questo incontro per far tornare  l’ex capitano dell’Inter a disposizione di Spalletti, dopo che nei giorni scorsi, aveva incontrato lo staff medico dell’Inter e aveva deciso di non tornare ad allenarsi. E non crediamo che l’accorata lettera pubblicata da Icardi sui social abbia ottenuto questo effetto. Quello che è certo è che lì’Inter ha deciso di non continuare ad aspettare e sprecare tempo, ma cercare di risolvere questa situazione che prosegue dalla metà di febbraio.

 

incontro icardi inter

ilnapolista © riproduzione riservata