ilNapolista

Adani: «I napoletani non vanno allo stadio perché frustrati dall’impossibilità di raggiungere la Juve»

A Sky il commento sulla scarsa affluenza di pubblico al San Paolo. Un grande Napoli, con un grande percorso, ma la Juve è irraggiungibile

Adani: «I napoletani non vanno allo stadio perché frustrati dall’impossibilità di raggiungere la Juve»

Nel salotto di Sky al termine della gara contro la Sampdoria, in cui il Napoli vincendo per 3-0 si è scrollato di dosso il pareggio e la sconfitta contro il Mian, hanno commentato che l’affluenza di pubblico che accompagna gli azzurri al San Paolo non è proporzionato al gioco della squadra,  come evidenziato anche da Repubblica.

Un percorso non degno della squadra di Ancelotti che sta facendo vedere un gran calcio. «Un percorso cominciato anni fa. – commenta Adani – Con Mazzarri il Napoli si è aggiudicato molte qualificazioni, poi è arrivata l’internazionalizzazione con Benitez, e uno dei più bei calci italiano con Sarri. E ancora continua il percorso perché guardi il Napoli col sorriso, ti diverti. Ma i napoletani sono un po’ frustrati dall’impossibilità di raggiungere la Juventus. Questo il motivo per cui al San Paolo non si vede un pubblico degno di nota».

ilnapolista © riproduzione riservata