ilNapolista

Reina twitta la versione di Kepa e chiede rispetto per lui. I tifosi del Napoli lo attaccano

L’ex portiere azzurro si schiera con il portiere del Chelsea (la cui versione peraltro coincide con quella di Sarri) e la base non gradisce

Reina twitta la versione di Kepa e chiede rispetto per lui. I tifosi del Napoli lo attaccano

La memorabile scena con Sarri furioso

In questa serata di addio al passato, succede di tutto. Anche che i tifosi del Napoli si scaglino contro Pepe Reina reo di aver twittato la versione di Kepa il portiere del Chelsea protagonista del teatrino di questa sera in finale di Coppa di Lega. Kepa spiega che in nessun modo ha voluto mancare di rispetto o disobbedire a Sarri. Semplicemente, non aveva più il crampo e quindi non c’era più motivo per abbandonare il campo. Ne ha parlato con il capitano David Luiz e una volta in panchina il medico sociale ha informato Sarri.

In realtà è una versione che è stata confermata dallo stesso allenatore del Chelsea nel dopo partita. Certo è una scena che mai si era vista nel calcio, e che difficilmente sarà dimenticata. Con Sarri furioso che aveva quasi abbandonato il campo e poi è tornato sui suoi passi.

Resta il fatto che i tifosi del Napoli non hanno gradito la presa di posizione dell’ex portiere azzurro che ha difeso il connazionale.

ilnapolista © riproduzione riservata