Koulibaly personaggio ultramico 2018

Come ogni anno, l’attivissimo gruppo Facebook ha messo ai voti il calciatore più rappresentativo dell’anno. A Kalidou una maglietta e una targa

Koulibaly personaggio ultramico 2018

Voto popolare

Come ogni anno, l’attivissimo gruppo facebook ULTRAMICI ha premiato il calciatore del Napoli dell’anno. Quest’anno ha vinto, con voto popolare, Kalidou Koulibaly. Ecco il comunicato del gruppo fondato da Alberto Feola.

Una bellissima giornata di sole e azzurro lo STAFF ULTRAMICI ha consegnato al nostro super difensore KALIDOU KOULIBALY il PREMIO PERSONAGGIO AZZURRO ULTRAMICO 2018 (grazie ai vostri voti).
Kalidou è stato davvero molto affettuoso e soprattutto gentilissimo con NOI tutti, una persona davvero speciale che ha meritato senza alcun dubbio il nostro Premio Ultramico più amato!!

KALIDOU è forza, gentilezza, classe, potenza, sorriso ed è assolutamente UNICO!!!
I vostri voti hanno fatto centro, ha stravinto il premio un nostro Azzurro che davvero merita gli applausi di tutti i tifosi del NAPOLI!
Sin dai primi giorni della votazione (dal 1° novembre 2018) gli Ultramici hanno scelto KALIDOU KOULIBALY!
COMPLIMENTI KALIDOU, ancora grazie a tutti gli Ultramici che hanno votato e un grazie speciale a Valeria Grasso e Italia Mele che ci hanno permesso di trascorrere una giornata speciale a Castelvolturno!
VIVA GLI ULTRAMICI
#Unitisivince
#Personaggioazzurroultramico

ilnapolista © riproduzione riservata