ilNapolista

Il Napoli è diventato fragile: in dubbio Ounas e Maksimovic, chance per Luperto

Problema muscolare per l’algerino, affaticamento per il serbo. Verdi è in dubbio, così come Mertens. Chiriches dovrebbe rientrare contro lo Zurigo

Il Napoli è diventato fragile: in dubbio Ounas e Maksimovic, chance per Luperto

I muscoli del Napoli sono improvvisamente diventati fragili. Contro lo Zurigo è bastato uno scatta a Ounas per metterlo in dubbio per la partita di domenica sera contro il Torino. Così come è in dubbio Verdi – per lui una botta al ginocchio – e Maksimovic vittima di un affaticamento dopo il match di Europa League vinto 3-1 in Svizzera. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica.

Domani sera – ore 20.30 – contro il Torino di Mazzarri potrebbe toccare a Luperto che proprio all’andata contro i granata giocò dal primo minuto in Serie A. Chiriches dovrebbe rientrare giovedì in Europa League. A centrocampo sicuramente giocherà Diawara, potrebbe risposare Faban Ruiz. E l’infortunio a Verdi potrebbe portare di nuovo in campo Zielinski. Altrimenti l’ex Bologna – anche lui tormentato dagli infortuni – potrebbe giocare largo a sinistra come fece un girone fa (segnò anche).

In dubbio anche il recupero che Mertens potrebbe riprendersi il suo posto in attacco, altrimenti si accomoderà in panchina. E in porta potrebbe tornare Ospina.

ilnapolista © riproduzione riservata