ilNapolista

Il Corriere della Sera e la suggestione Isco: “Lo vuole Ancelotti”

Per il quotidiano di via Solferino potrebbe riaprirsi la pista Allan-Psg, andrà via anche Mertens. Difficile che il Napoli spenda tanto per Icardi

Il Corriere della Sera e la suggestione Isco: “Lo vuole Ancelotti”

Difficile Icardi in azzurro

Il Corriere dedica insolitamente una pagina al calciomercato, alle grandi manovre che verranno. E si sofferma molto sul Napoli di De Laurentiis.

Scrive della suggestione Icardi che il club azzurro cercò già nell’estate di Higuain alla Juventus.

Scrive il Corsera: “Se lo scambio con la Juve (per Higuain, ndr) garantisce una plusvalenza alta, venderlo a un altro club può portare in cassa tra gli 80 e i 90 milioni. Il Napoli però non ha mai speso cifre così per nessuno”.

In partenza Allan, Mertens, Callejon, Albiol

Scrive che potrebbe riaprirsi la pista che condurrebbe Allan al Psg. “Un altro in partenza è Dries Mertens, ha una clausola di 30 milioni e offerte dalla Cina. Insomma il Napoli i soldi in cassa li avrà, perché tra i partenti ci sono anche Callejon e Albiol”.

E scrive di Isco. “Inter, Juve e Napoli lo hanno già chiesto. Il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in un’eventuale trattativa con Icardi. A Napoli è Ancelotti a premere per averlo, la Juve lo cerca da tempo ma il Real chiede Alex Sandro”.

ilnapolista © riproduzione riservata