ilNapolista

Altro che sold out, sono 28mila i biglietti venduti per Napoli-Juventus

Tante, troppe, le limitazioni. C’è anche il pericolo ordine pubblico per gli juventini residenti in Campania che saranno fianco a fianco ai tifosi del Napoli

Altro che sold out, sono 28mila i biglietti venduti per Napoli-Juventus

Non è caccia al biglietto

Non è affatto caccia al biglietto per Napoli-Juventus. Anche perché tante, troppe, sono le limitazioni imposte dal Casms. Ricordiamo che i non residenti in Campania possono acquistare il biglietto soltanto se in possesso di tessera del tifoso. Così come non è consentito per i napoletani con tessera acquistare più di un biglietto. E c’è anche l’allarme ordine pubblico per tifosi del Napoli e della Juventus (residenti in Campania) che si troveranno fianco a fianco.

E ricordiamo la questione stranieri che non possono sottoscrivere la tessera del tifoso e – come scritto ieri dal Napolista – al momento resteranno fuori dal San Paolo pur se in città proprio per assistere al match. Viaggi programmati da tempo. Sono almeno duemila.

25mila i tagliandi per la partita, più i mini abbonamenti

E i risultati al botteghino sono evidenti. Al momento sono 25mila i biglietti venduti per Napoli-Juventus di domenica sera. Cui vanno aggiunti i circa mille nuovi mini abbonamenti. Manca solo il dato relativo ai vecchi mini-abbonamenti che – vogliamo largheggiare – possiamo quantificare in duemila. Quindi al momento, al terzo giorno di vendita dei biglietti, siamo a 28mila spettatori. È molto difficile che si raggiungerà quota 40mila. Ben lontani quindi dal tutto esaurito.

ilnapolista © riproduzione riservata