ilNapolista

Tweet di Carlo Alvino: “accordo Napoli-Psg, oltre 100 milioni”

«I due club vicinissimi alla conclusione». Fin qui la cessione più costosa del calcio italiano è stata Pogba al Manchester United per 105 milioni

Tweet di Carlo Alvino: “accordo Napoli-Psg, oltre 100 milioni”
Foto Ssc Napoli

«Pronto a svuotare l’armadietto»

Arriva un altro tassello che va nella direzione dell’addio di Allan pronto a trasferirsi a Parigi. Carlo Alvino scrive su Twitter: “Allan-Psg Allan-Psg oramai ci siamo! I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”.

Ricordiamo che il trasferimento più ricco per un club italiano resta quello di Pogba venduto dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni. In estate, la Juventus ha acquistato dal Real Madrid il cartellino di Cristiano per cento milioni. Come scritto, Allan potrebbe essere pagato più di Cristiano Ronaldo. Non male per un mediano. Sarebbe il mediano più pagato della storia del calcio.

Siamo vicini alle condizioni del Napoli: offerta indecente da parte del Psg, decisamente fuori mercato, e ferma volontà del calciatore di andar via perché l’offerta del Psg – tra gli 8 e i 9 milioni d’euro di ingaggio – è irrinunciabile. Carlo Ancelotti ha già programmato il futuro. Che per ora si chiama Fornals. Come disse all’università Vanvitelli «non c’è modo di trattenere un calciatore che vuole andar via».

ilnapolista © riproduzione riservata