ilNapolista

Sky: il Psg valuta Allan non più di 40-45 milioni

Al momento siamo lontani dagli 80 milioni che sono la cifra minima per sedersi al tavolo. Al Napoli piace Biraghi della Fiorentina

Si raffredda la pista

Si raffredda la pista Allan per il Psg. Almeno secondo le informazioni fornite da Gianluca Di Marzio. L’esperto di mercato di Sky Sport ha dichiarato che secondo informazioni raccolte dai giornalisti di Sky Sport il Psg valuta Allan non più di 40-45 milioni. Quindi siamo molto lontani dalla cifra di 80 milioni che è la cifra minima per convincere il Napoli a sedersi al tavolo della trattativa. Al momento, quindi, non ci sono spiragli per il brasiliano al Parco dei Principi. E quindi nemmeno per Barella al Napoli.

Anche se da Sky Sport hanno sottolineato che c’è grande condivisione nel Napoli sul valore di Barella e sulle sue potenzialità. È visto molto bene nel Napoli.

La novità Biraghi

Sempre a proposito di mercato del Napoli, Di Marzio ha ribadito che la trattativa col Genoa per Kouamé è in stand-by.

Ci sarà un tentativo per Lozano. Ci sarà un incontro con Mino Raiola – che è il procuratore del giocatore del Psv – dopo il 20 gennaio. Si pensa eventualmente a un’operazione per giugno.

Per quanto riguarda gli esterni di difesa, il Napoli segue Lazzari della Spal per la fascia destra, e adesso anche Biraghi della Fiorentina a sinistra. Il Napoli si sta informando sul giocatore viola.

ilnapolista © riproduzione riservata