ilNapolista

La Bari vince ancora e va a più 12 sulla Turris

Nel giorno della morte di Phil Masinga, i biancorossi vincono in trasferta 2-1 sulla Sancataldese e guadagnano tre punti sulla Turris sconfitta in Sicilia

La Bari vince ancora e va a più 12 sulla Turris
Dalla pagina Facebook del Bari

Imbattuta nel girone I

Giornata forse decisiva per il girone I della Serie D. La Bari – società di De Laurentiis guidata dal figlio Luigi – ha allungato ulteriormente in classifica sulla Turris. Dopo 19 partite, i punti di vantaggio sono 12. La Bari ha vinto 2-1 sul terreno della Sancataldese mentre la Turris ha perso – sempre per 2-1 – in casa del Troina squadra della provincia di Enna. Nel giorno della morte di Phil Masinga calciatore che ha militato nella squadra pugliese per quattro stagioni: dal 1997 al 2001. E arrivò a segnare anche undici reti nella sua seconda stagione. Memorabile una doppietta a San Siro nella vittoria per 3-2 sull’Inter.

I pugliesi sono ancora imbattuti, hanno vinto 15 partite e ne hanno pareggiate 4. Nella squadra biancorossa ricordiamo che gioca il portiere azzurro Marfella. La squadra barese, allenata da Cornacchini, ha sin qui subito appena 8 reti.

ilnapolista © riproduzione riservata