Si è allenato in disparte pur non avendo alcun problema fisico e potrebbe addirittura non essere convocato per Milan-Napoli di domani sera
Potrebbe non essere convocato per Milano
Il Corriere dello Sport racconta la mattinata di ieri a Castel Volturno, con Allan che lavora ancora a parte, con la speranza che sembra sempre più remota di trasferirsi a Parigi dove ad attenderlo ci sarebbe un contratto plurimilionario.
Racconta il quotidiano che Allan avrebbe detto: «Ragazzi, non vado da nessuna parte». Anche il Corriere dello Sport scrive che Allan domani potrebbe non giocare a Milano. Potrebbe essere addirittura escluso dai convocati.
“…potrebbero portare alla sua esclusione dall’elenco dei convocati: il centrocampista della Seleçao, infatti, ha lavorato ancora in disparte come martedì e mercoledì, pur non avendo alcun tipo di problema fisico, e a questo punto la sua partecipazione alla trasferta in programma domani a Milano è seriamente a rischio”.
La posizione di De Laurentiis è irremovibile – come scrive anche L’Equipe -, la richiesta per il Corsport è di 120 milioni.