ilNapolista

Allan ieri si è allenato da solo, giocherà col Milan?

La preoccupazione che possa essere distratto dalle sirene del calciomercato. In questi giorni è seguito come un’ombra dal suo agente

Allan ieri si è allenato da solo, giocherà col Milan?

Le sirene del Psg

È tempo di calciomercato ma è anche tempo di suggestioni, indiscrezioni che accompagnano il calciomercato. La notizia che ieri è balzata all’occhio a Castel Volturno è stata l’allenamento indifferenziato del brasiliano che in questi giorni è seguito come un’ombra dal suo procuratore. Ovviamente molteplici possono essere le ragioni del suo allenamento a parte, di certo non per il calciomercato. Anche se in queste condizioni, con tutte queste voci, è ovvio che i gossip si sprechino.

Sabato sera si torna a San Siro. Contro la Lazio, senza Allan (e senza Koulibaly, Insigne, Hamsik) il Napoli ha disputato probabilmente la più bella prestazione della stagione almeno in campionato. Ciò non vuol dire che il Napoli ora debba giocare senza Allan che – ricordiamolo – è il secondo giocatore più impiegato da Ancelotti, dopo Koulibaly. C’è preoccupazione per la concentrazione del centrocampista brasiliano che ovviamente non è affatto insensibile alle sirene del Psg. Otto milioni netti all’anno, forse anche qualcosa in più, sono tre volte l’ingaggio attuale del calciatore che è a Napoli da quattro anni.

Intanto la trattativa con Parigi prosegue. E sabato sera si gioca Milan-Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata