ilNapolista

Il rigore contro la Juventus che fa sorridere Allegri (poi la Juve na ha uno simile)

Fallo di mano di Emre Can, non si capisce se volontario o involontario. Un rigore del genere a Torino non si era mai visto. Poi un penalty simile ai bianconeri

Il rigore contro la Juventus che fa sorridere Allegri (poi la Juve na ha uno simile)

Il fallo di mano di Emre Can

L’arbitro Valeri rischia di passare alla storia. Durante Juventus-Sampdoria, sul’1-0 per i bianconeri con gol di Cristiano Ronaldo, grazie all’ausilio del Var fischia un rigore contro i bianconeri. Rigore che i più non avevano visto ma, riguardando le immagini, è evidente il tocco di braccio di Emre Can. Un tocco che non si capisce bene se sia volontario o involontario. L’arbitro Valeri va a rivedere l’azione e assegna il penalty che Quagliarella trasforma con freddezza per l’1-1 a fine primo tempo. Quagliarella è al settimo gol consecutivo in Serie A. Allegri ride sarcasticamente, in realtà mastica amaro. Un rigore del genere fischiato a Torino contro la Juventus, non si era mai visto.

Nel secondo tempo, al 65esimo, alla Juventus viene fischiato un rigore simile con un fallo di mano molto dubbio in area. Ronaldo trasforma e bianconeri sono in vantaggio per 2-1.

ilnapolista © riproduzione riservata