Il Psg contro L’Equipe: «Disinformazione su Cavani e Mbappé»

La nota ufficiale del Psg: «Notizie false e tendenziose, solo per destabilizzare l’ambiente. Ci relazioneremo solo con interlocutori in buona fede».

Il Psg contro L’Equipe: «Disinformazione su Cavani e Mbappé»

Un duro comunicato

Il Psg contro L’Equipe. L’attacco frontale della società parigina si esprime in un comunicato stampa diffuso dalla dirigenza, che denuncia disinformazione e disonestà intellettuale da parte del quotidiano sportivo. Il riferimento va anche agli articoli su Cavani apparsi nei giorni scorsi, per cui il centravanti uruguagio sarebbe sul mercato anche a causa della sua insofferenza in Francia.

Questa la traduzione della nota ufficiale del Psg: «Neghiamo con la massima fermezza queste affermazioni totalmente errate, ridicole. Si tratta di notizie che tendono a creare un clima di grandi tensioni tra il Club e questi media. Il Paris Saint-Germain si chiede, ancora una volta, dove sia l’onestà intellettuale de L’Equipe e quali gli ulteriori motivi della sua linea editoriale relativa al club. Venerdì è uscito un articolo che spiegava come Neymar e Mbappé per evitare sanzioni riferite al Fair Play Finanziario. Un altro esempio: mercoledì scorso, il giorno della partita a Strasburgo, il titolo in prima pagina che recitava “Malessere Cavani”».

«A quattro giorni dalla partita che attende a Belgrado in Champions League, il Psg invita i suoi tifosi a stare vicino ai giocatori. La società difenderà i suoi valori e le sue ambizioni. Di fronte alla disinformazione de L’Equipe e al suo instancabile tentativo di indebolire l’immagine del Paris Saint-Germain, il club più popolare e di maggior successo in Francia ribadisce la sua posizione. Andremo avanti e dialogheremo solo con interlocutori in buona fede».

ilnapolista © riproduzione riservata