ilNapolista

Gazzetta: Napoli-Frosinone, chance per Meret?

Meret è pronto a tornare in campo, è ballottaggio con Karnezis per giocare dal primo minuto contro i ciociari. A Liverpool toccherà ancora ad Ospina.

Gazzetta: Napoli-Frosinone, chance per Meret?

Spifferi da Castel Volturno

Forse stavolta ci siamo davvero. C’è concordanza di fonti, per cui Alex Meret potrebbe esordire con la maglia del Napoli. Domani c’è il match contro il Frosinone, una partita importante ma sicuramente meno “complessa” di Liverpool-Napoli, in programma martedì sera. E allora potrebbe essere finalmente arrivato il momento di buttarsi alle spalle l’infortunio al secondo giorno di ritiro.

Lo scrive anche la Gazzetta, che qualche giorno fa spiegava come Meret potesse ritornare solo nel 2019. Una lettura dei fatti smentita dalla realtà e dal Napoli, ora la nuova versione trova riscontro pure sullo stesso giornale rosa. Leggiamo: «Stando ad alcuni spifferi, potrebbe essere arrivato il suo momento: oltre al recupero clinico, è dal punto di vista fisico e mentale che Meret sta dando segnali importanti. Una novità rispetto anche solo a qualche giorno fa. Adesso è pronto, ad Ancelotti l’ardua sentenza». Per la sfida ai ciociari, è ballottaggio con Orestis Karnezis. Poi toccherà ad Ospina in casa di Klopp, Firmino, Salah e Mané. Le gerarchie, per il momento, sono chiare. Meret parte da dietro, potrà e vorrà recuperare il terreno perduto. Si comincia da Napoli-Frosinone, forse. Finalmente, verrebbe da dire.

ilnapolista © riproduzione riservata