ilNapolista

Show Mourinho: lo United rimonta e vince in casa Juventus

Due gol in quattro minuti e ribalta la partita. Mou si porta la mano all’orecchio e sfida gli juventini. Napoli unica italiana imbattuta in Champions

Show Mourinho: lo United rimonta e vince in casa Juventus

Due gol in quattro minuti

Quattro minuti per cambiare la partita e prendersi la rivincita per la sconfitta a Old Trafford di quindici giorni fa. Il Manchester United vince 2-1 allo Juventus Stadium e vince in casa della Juventus. Perdeva 1-0 fino all’86esimo, peraltro con un gran gol di Cristiano Ronaldo. Poi, però, due gol: il primo di Mata su punizione radiocomandata, il secondo autorete di Bonucci su un cross spizzato da Fellaini. A fine partita, Mourinho porta la mano all’orecchio come a dire: “fatemi sentire cosa cantavate contro di me. Su, fatemi sentire”. Bonucci ha provato a chiedere spiegazioni a brutto muso a Mou ma il portoghese ovviamente non se l’è filato minimamente e si è preso la sua rivincita.

Era già tutto pronto per l’ennesima post-partita intriso di elogi di Cristiano Ronaldo e della Juventus. Era già pronto il plastico per la pubblicità occulta della Nike, con la scarpa dei miracoli. E invece per fortuna Mourinho ci ha salvati tutti.

Aggiungiamo che il Napoli è l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League.

ilnapolista © riproduzione riservata