ilNapolista

Il ritorno di Mazzarri: sta bene, in panchina per Torino-Genoa

Le parole di Urbano Cairo: «Walter sta bene, è sanissimo, ha superato tutti gli esami. Deve solo controllarsi con il fumo».

Il ritorno di Mazzarri: sta bene, in panchina per Torino-Genoa

L’articolo del Corsera

Una buona notizia: Walter Mazzarri ha ripreso l’attività professionale dopo il «lieve malore» accusato negli ultimi giorni. Lo scrive il Corriere della Sera, e noi del Napolista non potremmo essere più felici. Dopotutto, Mazzarri rappresenta qualcosa di importante per chi è legato al Napoli. E poi è sempre bello avere buone notizie sulla salute di una persona.

Secondo il quotidiano milanese, l’allenatore del Torino è «di nuovo al lavoro dopo tre giorni. Ha seguito in tv il pareggio del Toro a Cagliari, lunedì sera, mentre riposava in una clinica milanese. Dopo ha terminato i controlli che gli sono stati “imposti” dopo i problemi di venerdì. Esami superati». Ci sono anche le parole del suo presidente Cairo: «È tornato, l’ho visto bene, mi hanno detto fosse particolarmente carico durante l’allenamento, è sanissimo, non ci sono problemi, deve solo controllarsi con il fumo. Già domenica in panchina contro il Genoa? Credo proprio di sì».

Il ritorno tra i suoi giocatori al Filadelfia: «Ad aspettare Mazzarri c’erano tutti, ma niente occhi rossi e cappello in mano. Nessun discorso, solo una battuta scherzosa de lmister: “Speravate di esservi liberati di me?”. Risate, i giocatori che abbracciano l’allenatore, niente applausi, voglia di ripartire». Bentornato, Walter.

ilnapolista © riproduzione riservata