ilNapolista

Corsport: il Napoli offre 35 milioni per Piatek (ma in Spagna parlano del Barcellona)

Secondo il quotidiano romano, Preziosi avrebbe promeso a De Laurentiis di interpellarlo prima di prendere la decisione definitiva su Piatek.

Corsport: il Napoli offre 35 milioni per Piatek (ma in Spagna parlano del Barcellona)

La seconda proposta di De Laurentiis

Napoli su Piatek, questa sembra essere una vera e propria certezza di mercato in questo international break. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il club partenopeo avrebbe rilanciato la sua proposta dopo un primo approccio: telefonata di De Laurentiis a Preziosi e cifra salita da 25 a 35 milioni cash, sull’unghia. Una promessa niente male, cui il presidente del Genoa avrebbe risposto con una promessa: prima di prendere qualsiasi decisione sul centravanti polacco, il Napoli sarà allertato. Anche perché De Laurentiis è stato il primo a muoversi concretamente per l’attuale capocannoniere del campionato.

Nel frattempo, però, Preziosi avrebbe confermato il grande interesse intorno a Piatek. Sul Corsport si parla di Atletico Madrid, Borussia Dortmund e soprattutto Barcellona. Un’indiscrezione che ha preso corpo anche in Spagna, proprio oggi il quotidiano catalano Sport è uscito in edicola con questa prima pagina:

Secondo la ricostruzione di Sport, il Barça cerca un’alternativa a Suarez (Paco Alcacer sarà riscattato dal Borussia Dortmund dopo un inizio di stagione strepitoso) ma anche un possibile centravanti del futuro. Oltre al nome di Piatek, anche l’altro 23enne Pepé, di proprietà del Lilla, potrebbe finire nel mirino del club blaugrana. Sempre secondo Sport, il Genoa sarebbe pronto a cedere la sua nuova stellina per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro. Forse, siamo già andati decisamente oltre l’offerta del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata