ilNapolista

Corsport: Meret pronto a rientrare dopo l’ultimo controllo medico

Secondo il quotidiano romano, Meret sarà di nuovo a disposizione di Ancelotti dopo «i controlli di routine per la formazione del callo osseo».

Corsport: Meret pronto a rientrare dopo l’ultimo controllo medico

La fine di un enigma

Alex Meret sarebbe pronto a tornare in campo. O quantomeno a disposizione di Ancelotti. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport in edicola, spiegando l’iter per il rientro definitivo del giovane portiere friulano. Secondo il quotidiano romano, sono vicinissimi i «controlli di routine in cui verrà verificato il consolidamento del callo osseo». Ricordiamo che Meret è reduce da una frattura all’ulna, patita durante un allenamento del ritiro di Dimaro. Per la precisione, era il secondo giorno di preparazione estiva.

Con il ritorno definitivo del giovane Alex, Ancelotti avrà a disposizione tre portieri. Di volta in volta, sceglierà il titolare. La risoluzione del problema fisico che ha colpito Meret è stata un vero e proprio enigma, con continui ritardi e notizie confuse dall’interno della società. Ora, però, tutto sembra essersi risolto in maniera positiva. Anche perché Ospina, nel frattempo, ha mostrato di essere un estremo difensore assolutamente affidabile – anche se con uno stile a volte rivedibile.

ilnapolista © riproduzione riservata