Il presidente giallorosso replica – sull’account twitter in inglese della Roma – all’accusa di De Laurentiis sulla stessa proprietà di Roma e Liverpool
Adl: «Liverpool e Roma hanno la stessa proprietà»
Continua a tenere banco l’accusa di De Laurentiis nei confronti di Roma e Liverpool. Il presidente ha rivelato che esistono incroci societari tra i due club: «Hanno la stessa proprietà, me l’ha detto un uccellino. Ho provato a comprare Alisson ma non ci sono riuscito». A queste parole ha prima reagito il direttore generale dei giallorossi Mauro Baldissoni: «Forse De Laurentiis parla con gli uccellini sbagliati», e poi è arrivata la replica del presidente Pallotta che sull’account inglese della Roma ha scritto: “Che cosa pensate che stia fumando Aurelio De Laurentiis laggiù a Napoli? Se incontrerà ancora quel piccolo uccellino, scoprirà pure che siamo proprietari del Barcellona e del Bayern”.
Pallotta: ‘What do you think @ADeLaurentiis is smoking over there in Naples? If he finds that little bird again, he’ll find out we also own Barca and Bayern’ ?
— AS Roma English (@ASRomaEN) 17 agosto 2018