ilNapolista

Baldissoni risponde a De Laurentiis: «Forse parla con gli uccellini sbagliati»

Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni invita De Laurentiis a «parlare con gli usignoli, non con gli uccellini che cinguettano sciocchezze».

Baldissoni risponde a De Laurentiis: «Forse parla con gli uccellini sbagliati»

L’intervista a Roma Radio

La Roma risponde a De Laurentiis. Mauro Baldissoni, direttore generale del club giallorosso, è intervenuto in diretta a Roma Radio per commentare le parole del presidente del Napoli in merito alla comune proprietà di Roma e Liverpool. Il presidente del Napoli, nelle interviste rilasciate questa mattina, aveva raccontato la sua versione sul caso Alisson: «Ho anche provato a prenderlo, ma poi ho capito che sarebbe andato al Liverpool. Qualche uccellino mi ha detto che la società giallorossa e i Reds avrebbero la stessa proprietà. Se fosse così, non potrebbero nemmeno giocare in Champions».

La replica di Baldissoni: «Aurelio De Laurentiis forse parla con gli uccellini sbagliati. Evidentemente dovrebbe parlare con gli usignoli, che cinguettano melodie e non sciocchezze. Facciamo un in bocca al lupo al Napoli e a tutte le altre squadre del campionato».

ilnapolista © riproduzione riservata