ilNapolista

Formisano (Napoli): «Lavori allo stadio con 50 giorni di ritardo. Oggi siamo iscritti a Palermo»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «La situazione è delicata, non possiamo partire con gli abbonamenti. Non sappiamo come saranno rinumerati i sediolini»

Formisano (Napoli): «Lavori allo stadio con 50 giorni di ritardo. Oggi siamo iscritti a Palermo»

Sulla querelle stadio San Paolo interviene anche il direttore del marketing del calcio Napoli Alessandro Formisano.

Ha rilasciato dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ha contestato la versione dell’assessore Borriello: «Siamo stati convocati il primo giugno e il Comune ci ha detto che i lavori per la pista d’atletica sarebbero cominciati pochi giorni dopo il concerto per Pino Daniele. Quindi al massimo per il 10 giugno. In realtà sono partiti il 27 luglio». Sono quasi cinquanta giorni di ritardo, quarantasette per la precisione.

«Siamo preoccupati – ha proseguito -. Ci sono materiali che dovranno essere trasportati. Noi come Napoli abbiamo chiesto come intendessero procedere con la rinumerazione  dei sediolini e al momento non c’è stata risposta. Mi sembra evidente che qualcosa non stia andando per il verso giusto».

Abbonamenti

«Ad oggi il Napoli risulta iscritto a Palermo. Il motivo è evidente: siamo in difficoltà con i lavori allo stadio San Paolo. La situazione è delicata: i motori di ricerca sono pieni di dichiarazioni dell’assessore Borriello sui sediolini, se ne parla da anni. È una ferita profonda che ci portiamo nel tempo».

Infine, l’accordo con Tim Vision che consentirà di guardare le amichevoli internazionali del Napoli al prezzo di 3,99 euro.

ilnapolista © riproduzione riservata