ilNapolista

Filippo Galli: «Ho parlato con De Laurentiis, al Sud ci sono tanti talenti che non dovrebbero finire al Nord»

Filippo Galli intervistato da Radio 24: «De Laurentiis mi ha chiamato ieri mattina, ho sentito anche Ancelotti: sarebbero felici se lavorassi con loro».

Filippo Galli: «Ho parlato con De Laurentiis, al Sud ci sono tanti talenti che non dovrebbero finire al Nord»

L’intervista a Radio 24

Filippo Galli parla dell’incontro con Aurelio De Laurentiis. L’ex responsabile del settore giovanile del Milan è stato intervistato da Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati. Al centro del suo intervento, la nuova probabile collaborazione con il Bari e con il presidente del Napoli, un’eventualità anticipata ieri in conferenza stampa dallo stesso De Laurentiis. Ecco le dichiarazioni di Galli: «De Laurentiis mi ha chiamato ieri mattina, anticipandomi cosa avrebbe detto in conferenza stampa. Mi ha proposto di lavorare per il Bari, oggi ci siamo riparlati e abbiamo preso appuntamento per martedì a Napoli».

«In merito a quello che sarà il mio compito, non posso dire cosa mi vuole proporre. Poi ci ho parlato solo al telefono. Però posso dire che nel Sud Italia ci sono tanti ragazzi di talento che dovrebbero restare nelle squadre del sud. Ho sentito Carlo Ancelotti, inizialmente pensavo ad uno scherzo telefonico, volevo capire se fosse davvero il numero di De Laurentiis. Poi Carlo mi ha detto di aver parlato di me al presidente, e che sarebbe contento se andassi a lavorare con De Laurentiis per il settore giovanile».

ilnapolista © riproduzione riservata