ilNapolista

Dazn, svelati volti e palinsesto: Pardo commenterà la Serie A, ci saranno Liga e Ligue 1

Le competizioni e i nuovi protagonisti della piattaforma Dazn: Diletta Leotta, Paolo Maldini e la squadra dei campionati esteri.

Dazn, svelati volti e palinsesto: Pardo commenterà la Serie A, ci saranno Liga e Ligue 1

Una squadra composita

Dazn è ufficialmente attivo in Italia, ieri a Milano sono stati presentati i volti e il palinsesto della nuova piattaforma del gruppo Perform. L’esordio ufficiale per le partite licenziate a Dazn coincide con l’esordio del Napoli in campionato, la sera di sabato 18 agosto. Si tratterà della prima partita nella storia della Serie A ad essere trasmessa solamente in streaming. I contenuti di Dazn saranno visibili su pc, smart tv, tablet, console, smartphone e iPhone. Il Ceo di Dazn James Rushton, intervistato ieri in occasione dell’evento di presentazione, ha spiegato: «Come in Italia, in Giappone eravamo considerati dei marziani. Oggi abbiamo due milioni di abbonati». Le sue parole sono riportate da Repubblica.

Il palinsesto, oltre a tre partite di Serie A per ogni turno, si compone anche dell’intero campionato di Serie B in esclusiva, della Ligue 1 francese e soprattutto della Liga. In più, alcune grandi competizioni internazionali (la Coppa di Lega Inglese; la Coppa d’Africa; Copa Sudamericana e Copa Libertadores) e sport americani, tra cui il baseball e l’hockey su ghiaccio.

La squadra dei telecronisti: Pierluigi Pardo, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini. Diletta Leotta condurrà i salotti dedicati alla Serie A, affiancata da opinionisti come Paolo Maldini, Roberto Cravero, Francesco Guidolin, Luis Figo  Andriy Shevchenko.

ilnapolista © riproduzione riservata