ilNapolista

Milan-Napoli su Dazn, gli altri big match degli azzurri (compresi quelli con la Juventus) su Sky

Per effetto dei nuovi accordi con Sky e Dazn, la Lega ha già calendarizzato i big match del Napoli. A parte Milan-Napoli, saranno trasmessi tutti su Sky.

Milan-Napoli su Dazn, gli altri big match degli azzurri (compresi quelli con la Juventus) su Sky

Il comunicato della Lega

I big match della Serie A 2018/2019 sono stati già calendarizzati. In virtù dell’accordo triangolare con Sky e Dazn per la vendita delle licenze televisive, le 20 partite giudicate più importanti sono state già distribuite tra le due piattaforme. In pratica, si conoscono anche i posizionamenti orari e i canali di trasmissione di alcune sfide fino alla fine del campionato. Per quanto riguarda il Napoli, solo una partita sarà certamente su Dazn: Milan-Napoli, che si giocherà sabato 26 gennaio alle ore 20.30, oppure domenica 27 alle ore 12.30. L’anticipo serale del sabato  e il lunch match della domenica sono infatti due degli slot orari assegnati alla piattaforma del gruppo Perform. Anche le prime due partite di campionato, contro la Lazio all’Olimpico e contro il Milan (al San Paolo), saranno trasmesse su Dazn.

Per quanto riguarda gli altri match, programmazione certa su Sky. A cominciare da Juventus-Napoli, che si giocherà domenica 30 settembre 2018 alle ore 20.30, oppure sabato 29 alle ore 18.00. Sotto, l’elenco completo di tutti i big match.

ilnapolista © riproduzione riservata