ilNapolista

Tuttosport: ginocchio sgonfio per Ghoulam, potrebbe saltare solo il primo test a Dimaro

Entro 48 ore il consulto decisivo (già programmato) con il professor Mariani, Ghoulam avvertiva un gonfiore al ginocchio in un punto distante dalla rotula.

Tuttosport: ginocchio sgonfio per Ghoulam, potrebbe saltare solo il primo test a Dimaro

L’ultima visita (programmata) con Mariani

Faouzi Ghoulam c’è e ci sarà. Buone notizie sulle condizioni del terzino algerino, che secondo Tuttosport non desta più preoccupazioni dopo l’allarme degli ultimi giorni. O, quantomeno, ha ridimensionato le ansie intorno al suo recupero. Il quotidiano torinese spiega che il ginocchio del laterale azzurro «sta molto meglio, e tra l’altro si era gonfiato in una parte distante dalla rotula». Quindi, scongiurata la paura per quella che sarebbe stata la seconda, grave ricaduta dopo l’infortunio patito a novembre scorso, rottura del legamento crociato.

Nelle prossime 48 ore, consulto finale a Villa Stuart col professor Mariani. Si tratta di una visita già programmata, per chiudere il calvario delle ginocchia e restituire Ghoulam al gioco. In caso di esito positivo, Ghoulam sarà fin da subito a disposizione di Ancelotti per il ritiro di Dimaro. Per precauzione, Faouzi potrebbe saltare solo il primo test amichevole, in programma sabato 15 contro Pisa e Gozzano (triangolare sul campo di Carciato). Anche dal punto di vista del mercato, si tratta di una notizia molto importante: Ghoulam è davvero vicino al suo ritorno.

ilnapolista © riproduzione riservata