ilNapolista

Il procuratore di Toljan: «Ha deciso di rimanere al Borussia Dortmund»

Parlando alla Bild, l’agente di Toljan ha spiegato come il terzino del Borusia abbia deciso di accettare la concorrenza interna di Piszczek e Achraf Hakimi.

Il procuratore di Toljan: «Ha deciso di rimanere al Borussia Dortmund»

Le parole alla Bild

Michael Decker è il procuratore di Jeremy Toljan, terzino ambidestro già in passato accostato al Napoli. Nelle ultime ore, il calciatore del Borussia Dortmund era tornato nei radar di mercato del club partenopeo, anche Gianluca Di Marzio aveva dato notizie di nuovi contatti tra le parti.

Ebbene, la pista pare spegnersi fin da subito, ed è lo stesso Decker a bloccare ogni fantasia. In un’intervista rilasciata alla Bild, l’agente ha spiegato che Jeremy Toljan ha deciso di restare con il Borussia Dortmund: «Jeremy vuole accettare la concorrenza interna, ne ha discusso con il club. Abbiamo ricevuto numerose offerte, anche da squadre che parteciperanno alla prossima Champions League». Per “concorrenza”, Decker intende la presenza di due terzini importanti in rosa, il polacco Piszczek e il marocchino Achraf Hakimi, proveniente dal Real Madrid.

Secondo la Bild, Toljan sarebbe stato seguito dal Valencia, oltre che dal Napoli. Ora, però, l’opportunità sembra tramontata. Fino a una nuova dichiarazione del procuratore.

ilnapolista © riproduzione riservata