Ci sarà anche De Laurentiis con Insigne e Ancelotti all’incontro di stasera con i tifosi

Inizialmente la serata prevedeva l’allenatore più due giocatori. Uno dei due sarà sostituito dal presidente che già è stato co-protagonista della conferenza dell’altro giorno

Ci sarà anche De Laurentiis con Insigne e Ancelotti all’incontro di stasera con i tifosi

Alle 21.30

Si preannuncia una serata schioppettante al teatro comunale di Folgarida, con inizio alle 21.30. Il programma prevedeva l’incontro di Carlo Ancelotti e due giocatori con i tifosi del Napoli. Un rito tradizionale, con i protagonisti che rispondono alle domande poste dal pubblico.

La novità è che uno dei due giocatori sarà sostituito da Aurelio De Laurentiis. L’altro calciatore sarà invece Lorenzo Insigne. Dopo essere stato co-protagonista della conferenza stampa di presentazione del tecnico di Reggiolo, il presidente ha deciso di essere di nuovo in prima fila. Non mancheranno spunti per una serata che possiamo prevedere vivace.

L’altro giorno, in conferenza, tra le altre frasi De Laurentiis disse anche: «Se uno dovesse ascoltare i tifosi, non vincerebbe mai».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Presidente, allenatore e quasi capitano… mi piacerebbe esserci.

  2. Meglio sovrintendere le parole di sottoposti e dipendenti…

  3. Ma astenersi no? Comunque credo venga solo per dire apertamente che Cavani e Benzema non arriveranno mai e chiudere questa storia.

    • Questo commento era quotato a 1,01. L’altro è: soffre la personalità dell’allenatore e vuole stare al centro dell’attenzione.

Comments are closed.