ilNapolista

Il raduno del Napoli sul Lungomare: i test atletici e domani la partenza per Dimaro

Il nuovo Napoli di Ancelotti ha iniziato il suo raduno all’Hotel Vesuvio, presenti tutti i calciatori che non hanno partecipato al Mondiale. L’arrivo in Trentino è previsto per domani, all’ora di pranzo.

Il raduno del Napoli sul Lungomare: i test atletici e domani la partenza per Dimaro
Foto Ssc Napoli

Inizia la preparazione

Il Napoli ha ufficialmente iniziato la stagione 2018/2019. La squadra guidata da Carlo Ancelotti si è radunata questa mattina all’Hotel Vesuvio, sul lungomare, per la primissima fase della preparazione estiva. L’albergo di via Partenope ospiterà i test medici e fisici sui calciatori convocati per il ritiro, prima della partenza per Dimaro. I giocatori sono arrivati alla spicciolata, ora resteranno in hotel tutta la giornata prima di imbarcarsi, domattina, per Verona. Viaggio in aereo e trasferimento in pullman verso la Val di Sole, l’arrivo è previsto per domani intorno all’ora di pranzo.

Un discreto numero di tifosi era appostato all’esterno del Vesuvio per salutare i calciatori, acclamati Insigne ed Hamsik, che non hanno partecipato ai Mondiali. I giocatori che non sono volati in Russia per la kermesse iridata cominceranno fin da subito a lavorare con Ancelotti e il suo staff, il tecnico è arrivato ieri sera e sarà presentato direttamente a Dimaro. Presenti anche Verdi, Ciciretti, Meret, Karnezis e Fabian Ruiz, i nuovi arrivi del mercato. Ci siamo davvero, oramai: il Napolista seguirà il ritiro di Dimaro direttamente dalla località trentina, con approfondimenti e racconti dal campo e da tutto l’ambiente azzurro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata