ilNapolista

Petras, entourage Hamsik: «Ha parlato con Ancelotti, possibile che non faccia più la mezzala»

Le parole a CalcioNapoli24: «Hamsik ha valutato alcune offerte, ci sta che possa cambiare qualcosa nel suo modo di giocare con l’arrivo di Ancelotti».

Petras, entourage Hamsik: «Ha parlato con Ancelotti, possibile che non faccia più la mezzala»

Le parole a CalcioNapoli24

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 in merito al futuro del calciatore slovacco. È possibile che Ancelotti lo provi in un nuovo ruolo: «Sì, Marek ha parlato con il tecnico della sua collocazione tattica. Sono curioso, vedrò a vedere qualche seduta di allenamento. Ci sta che possa essere provato in un nuovo ruolo, che quindi non faccia più la mezzala. Poi Ancelotti ha vinto dovunque, spero che possa riuscirci anche a Napoli. Hamsik è stato un perno per questa squadra, da undici  anni. E continuerà ad esserlo».

Sulle offerte rifiutate: «Qualche settimana fa c’è stata una valutazione rispetto ad alcune offerte ricevute. Quindi, c’è stata la possibilità di lasciare Napoli. Alla fine non è andata così, oggi ha avuto una fantastica accoglienza e siamo tutti felici per l’inizio di questa nuova avventura. Anche Marek si aspetta cose nuove da questo progetto tecnico che rinasce con Ancelotti».

Anche noi del Napolistaabbiamo esplorato, qualche tempo fa, la gamma di opzioni tattiche per un “nuovo” Hamsik. La nostra idea era quella di immaginarlo regista, davanti alla difesa. Vedremo se anche Ancelotti vorrà provare una soluzione così suggestiva, mai vista prima.

ilnapolista © riproduzione riservata