ilNapolista

Un concept “felino” per la nuova maglia del Napoli, oggi la presentazione sul web

Alle 14, il Napoli dovrebbe diffondere sul web foto e dettagli della nuova maglia. Indiscrezioni e “suggerimenti” di marketing hanno portato a questa ipotesi.

Un concept “felino” per la nuova maglia del Napoli, oggi la presentazione sul web

Sui social

È il 18 luglio, il giorno designato per la presentazione della nuova maglia del Napoli. Qui in Trentino non ci sono tante o grandi informazioni in più, probabile che i nuovi kit vengano presentati sui social alle 14 di oggi. Gli indizi per ricostruire il nuovo design azzurro sono stati diffusi dallo stesso club partenopeo con un’operazione di marketing virale. Le orme di felino con la data di oggi, disegnate per le strade di Napoli e di Dimaro, spingono a credere che ci sarà qualche speciale texture a tema “animali”. Anche sui social, sono stati pubblicati dei video che richiamano le stesse suggestioni.

Secondo la pagina Facebook “A tutela della maglia del Napoli”, il nuovo home kit potrebbe avere caratteristiche precise. La foto sopra chiarisce il “senso” del felino sulla trama azzurra, ma il disegno di una pantera dovrebbe essere anche sulla terza divisa. Per il portiere, invece, un possibile serpente sulla manica.

Qualche indiscrezione in più, ripresa sempre dalla stessa pagina Facebook:

  • Colletto a polo con bottoncini
  •  Classica vestibilità delle Kombat Kappa
  • Trama con tonalità di azzurro più scuro che ricorda un effetto cristallo
  • Un grosso felino, tono su tono sul fianco sinistro

Ancora poche ore di attesa, poi scopriremo come sarà la divisa che caratterizzerà la prima stagione napoletana di Carlo Ancelotti.

ilnapolista © riproduzione riservata