ilNapolista

Grassani: «Il Chelsea di Sarri non potrà acquistare calciatori del Napoli»

L’intervento a Radio Crc: «Le operazioni Sarri e Jorginho sono indipendenti, De Laurentiis ha voluto preservare l’integrità del gruppo».

Grassani: «Il Chelsea di Sarri non potrà acquistare calciatori del Napoli»

L’intervento a Radio Crc

Mattia Grassani, legale del Napoli, è stato intervistato in diretta da Radio Crc. Al centro del suo intervento, la separazione tra De Laurentiis e Sarri, e il passaggio di quest’ultimo al Chelsea insieme a Jorginho. «Lavoro accanto a due fuoriclasse. De Laurentiis e Chiavelli sono manager preparatissimi. La trattativa è stata lunga e snervante, ma abbiamo trovato un accordo per cui i calciatori del Napoli non potranno essere acquistati dal Chelsea per i prossimi anni. Parlo anche di giocatori che non hanno clausole rescissorie». Confermate, dunque, le indiscrezioni pubblicate in mattinata dalla Gazzetta dello Sport.

Continua Grassani: «Si sa, tra il tecnico e i suoi uomini si creano dei rapporti importanti. Sarri è stato a Napoli per tre anni e molti calciatori avrebbero espresso un certo gradimento per un trasferimento. De Laurentiis ha deciso di preservare l’integrità del gruppo e ha trovato il modo per riuscirci».

Il legame tra le operazioni Sarri e Jorginho: «Nessun pacchetto, si tratta di due affari autonomi e indipendenti. Però è inutile nascondere che Jorginho sia stato scelto da Sarri, A breve sarà ufficializzato».

ilnapolista © riproduzione riservata