ilNapolista

Gazzetta: il Real Madrid pensa a Cavani, 60 milioni al Psg

Per il quotidiano in rosa, l’approdo di Cavani al Bernabeu è un’idea più che avanzata: nessun problema economico, si sogna la coppia con Hazard.

Gazzetta: il Real Madrid pensa a Cavani, 60 milioni al Psg

Nuova idea per l’attacco

Edinson Cavani al Real Madrid. È la nuova idea che gira da qualche giorno sui giornali spagnoli, e che ora è confermata anche dall’Italia, dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dalla rosea, il club campione d’Europa potrebbe tranquillamente concretizzare questa fantasia. A cifre altissime: «Cavani guadagna 12 milioni l’anno più due di bonus; ha un contratto in scadenza nel 2020 e viene valutato 60 milioni dal Psg».

Sono cifre «non spaventose» per il Madrid, che da pochi giorni si è liberato dello stipendio di Ronaldo ed ha ancora un saldo positivo in questa sessione di mercato. E che cerca anche Hazard, per rispondere all’addio del fuoriclasse portoghese. Il belga e Cavani hanno rappresentato le grandi sensazioni degli ultimi Mondiali, solo che Eden ha 27 anni e il suo cartellino costa molto di più rispetto a quello del Matador. «Ma nemmeno su questo tasto sembrano esserci ostacoli che impediscano al Real di pigiare sull’acceleratore».

ilnapolista © riproduzione riservata