ilNapolista

As: Cavani nel mirino del Real Madrid, ma servono 12 milioni l’anno

Secondo il quotidiano spagnolo, il Psg chiede meno di 100 milioni per cedere Cavani. Per il Matador, contratto da due o tre anni.

As: Cavani nel mirino del Real Madrid, ma servono 12 milioni l’anno

Un nuovo nome per Lopetegui

Edinson Cavani nel mirino del Real Madrid. Il sogno di mercato del Napoli, quantomeno dei suoi tifosi, potrebbe finire in Liga, al Santiago Bernabeu. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il Real potrebbe approfittare dell’insofferenza del Matador, destinato a lasciare Parigi a causa della difficile (eufemismo) convivenza con Neymar.

L’attaccante uruguagio sarebbe disposto ad accettare l’offerta del Madrid, anche perché approdare al Bernabeu sarebbe «un suo vecchio desiderio». As snocciola anche le cifre dell’eventuale operazione: il Psg accetterebbe un’offerta inferiore ai 100 milioni di euro, mentre ne occorrerebbero 12 all’anno di ingaggio. Per il Matador, contratto di due o tre anni. Allo stesso tempo, però, l’investimento del Real sarebbe integrato dai grossi contratti pubblicitari che Cavani si è guadagnato dopo l’ottimo Mondiale in Russia. Ovviamente, seguiremo l’evoluzione dell’affare. Il Napoli, come abbiamo sempre detto, resta alla finestra per capire come si muoveranno i top club. Dopo, eventualmente, si deciderà come approcciare a questo calciomercato.

ilnapolista © riproduzione riservata