ilNapolista

De Laurentiis: «Il Napoli cerca un terzo portiere che possa giocare titolare»

Una notizia data da De Laurentiis tra le varie smentite di mercato: «Occorre un estremo difensore in grado di scendere in campo in Italia e in Europa».

De Laurentiis: «Il Napoli cerca un terzo portiere che possa giocare titolare»

Una notizia di mercato

Aurelio De Laurentiis ha parlato. Tra le smentite di mercato in diretta da Radio Kiss Kiss, spunta una notizia non da poco. Il Napoli cerca un portiere, ma un portiere che vada al di là dell’idea di “terzo”, uno che sappia/possa giocare ad alto livello. Evidentemente, il duo Meret-Karnezis non offre tutte le garanzie del caso, anche a causa dell’infortunio occorso al giovane friulano. Le parole esatte del presidente: «Stiamo ancora verificando la situazione, con l’incidente avvenuto a Meret cerchiamo un portiere che possa giocare titolare. Mi serve un estremo difensore in grado di scendere in campo in Italia e in Europa».

Da segnalare anche una dichiarazione important di De Laurentiis e sul tema strutture: «Abbiamo investito 2 milioni in pochi mesi per risistemare completamente il centro, e l’ho fatto perché ho visto che le condizioni erano pessime. Anche il San Paolo è il migliore campo d’Italia, solo che cercano di distruggercelo sempre con i concerti. Abbiamo cercato di metterci ai passi con i campi inglesi e ci siamo riusciti. Il sindaco di Castel Volturno è una persona molto simpatica, ha il solo difetto di essere juventino. Stiamo pensando di espandere il centro sportivo, poi c’è il discorso dello stadio oltre il fiumiciattolo dei Regi Lagni. Per lo stadio e il centro sportivo, c’è anche l’opzione di Melito».

ilnapolista © riproduzione riservata